Torino, neve in arrivo questa notte?
Da Cristina Taverniti
Dicembre 09, 2022
Fiocchi di neve già scesi sulle Alpi, favorendo cosi l’inizio della stagione sciistica per i grandi appassionati o per i semplici visitatori di montagna e dintorni.
Abbiamo assistito a un netto abbassamento delle temperature in questo dicembre 2022, rispetto ai mesi scorsi, motivo per cui, molti comuni hanno scelto di far slittare più tardi la data dell’accensione dei riscaldamenti.
Il tempo sarà molto instabile in Piemonte nei prossimi giorni.
Scenderà la neve in Torino?
Il giorno 9 dicembre 2022 si è aperto con circa 3°C e pioggia e nebbia, per la sera si attende un avanzamento delle perturbazioni con neve.
Una nevicata ha alte probabilità di caduta in città dunque, bisognerà prestare massima prudenza e attenzione alle strade, poichè c’è alto rischio di strade ghiacciate.
Il maltempo è comunque previsto per tutta la durata del ponte dell’immacolata, quindi fino a data 11 dicembre.
Prevista nevicata mista a pioggia anche a Cuneo, in collina, nelle vallate occidentali e in Valle d’Aosta.
I
Articolo precedente
Torino, al cinema gratis durante le feste: a chi spetta e tutte le informazioni
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024