Movida a Torino: sei multe e due arresti a seguito dei controlli delle forze dell’ordine
Da Andrea Barone
Gennaio 22, 2023
Nei pressi di San Salvario, Vanchiglia, Santa Giulia e del centro storico di Torino sono stati effettuati degli accertamenti riguardanti alcool e sostanze stupefacenti, le cui conseguenze hanno portato a multe e ad arresti.
I dettagli degli arresti dopo i controlli a Torino
Le persone ad essere arrestate sono state due: una di loro è stata scoperta con la pendenza di un ordine di custodia cautelare, mentre l’altra è stata sorpresa a possedere crack.
Ma le multe non sono state di certo poco severe, dal momento che sono stati notati locali che distribuivano alcolici a minorenni senza i dovuti controlli e trasmettevano musica ad alto volume disturbando la quiete pubblica.
Articolo precedente
Pellati di Nizza a Torino: sei studenti impegnati per la simulazione Imun
Articolo successivo
Mondovì: esplosione in una cascina, probabile fuga di gas
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024