MSC assume personale a Torino: come candidarsi e profili richiesti
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 27, 2023
MSC è una delle compagnie di navigazione più importanti in Italia, e con l’apertura dei suoi nuovi uffici hi-tech a Torino, offre posti di lavoro per diplomati ed esperti IT. Infatti, la MSC Technology ha una neo divisione al Lingotto, dove ci si occuperà del business cargo. Ecco quali sono i profili richiesti e come candidarsi.
MSC assume personale a Torino: quali sono i profili richiesti
Le nuovi assunzioni vertono sul settore merci, quindi su navi che si occupano di trasportare container. Di seguito l’elenco dei profili richiesti nel settore hi-tech di MSC a Torino, da diplomati ad esperti IT:
- Printing Specialist
- Data Engineer
- Ingegneri sistemisti
- Security Analyst
- Security Operations Specialist
- Junior Software Tester Academy Program
- Junior Developer Academy
- Network Specialist
- Business Intelligence Microsoft Specialist
- Business Intelligence ETL Developer
- Informatica Developer
- Neolaureati o neodiplomati in ambito ICT appartenenti alle categorie protette
I candidati selezionati, in alcuni casi legati alle posizioni sopracitate, dovranno seguire un programma di formazione composto da lezioni teoriche e pratica sul campo. In tal modo si potrà essere assunti stabilmente in azienda. Per ciò che concerne le altre posizioni di lavoro, contratto e retribuzione saranno discussi soltanto in fase di selezione.
Assunzioni MSC a Torino: come candidarsi
I diplomati e gli esperti IT interessati al lavoro presso gli uffici hi-tech di MSC a Torino devono candidarsi tramite la pagina aziendale LinkedIn rivolta alle offerte di lavoro MSC Mediterranean Shipping Company. Successivamente si sceglie una delle posizioni, si clicca sulla voce “candidati” e automaticamente si accede alla compilazione del form online.
Articolo precedente
Giornata della Memoria: la ricerca dell’Ordine di Torino sugli ingegneri vittima delle leggi razziali
Articolo successivo
Centro per l’impiego a Moncalieri: 10 posizioni offerte, come candidarsi
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024