Torino San Salvario: auto sbatte contro la cancellata del Teatro Colosseo
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 15, 2023
Uno strano incidente è avvenuto nella notte del 15 febbraio, precisamente a Torino San Salvario, in via Madama Cristina, 71. Un auto è andata a sbattere contro la cancellata del Teatro Colosseo. L’impatto è stato violento e la macchina ha riportato danni significativi soprattutto anteriormente, ma per fortuna il conducente ne è uscito illeso. La cancellata del teatro è stata invece sfondata, e nonostante ciò la direzione dell’esercizio ha già comunicato che il teatro aprirà regolarmente.
Torino San Salvario: auto impatta violentemente contro la cancellata del Teatro Colosseo
Incidente automobilistico spiacevole e allo stesso tempo particolare, quello avvenuto durante la notte di mercoledì 15 febbraio 2023, in via Madama Cristina, 71, all’angolo di via Bidone a Torino San Salvario. Una Fiat Punto ha impattato violentemente contro la cancellata del Teatro Colosseo, riportando danni sulla parte anteriore.
Il conducente è rimasto fortunatamente illeso, e ha spiegato l’accaduto alle autorità locali. A detta dell’uomo, è andato a sbattere con la propria auto contro la cancellata del Teatro Colosseo per evitare un altro veicolo che si è anche astenuto dal fermarsi. Siccome si tratta di un incidente stradale, le indagini spettano alla polizia locale.
Incidente automobilistico a Torino San Salvario: Teatro Colosseo danneggiato
Il Teatro Colosseo ha subito un danno, poiché la cancellata è stata letteralmente sfondata dall’auto che vi si è schiantata contro. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri e la polizia locale, che si stanno occupando di ricostruire l’accaduto nel miglior modo possibile. Tra l’altro, in questi giorni c’è un evento in programma al teatro.
Infatti, al Teatro Colosseo c’è lo show del comico Angelo Duro, esibitosi recentemente sul palco del Festival di Sanremo con un monologo per cui ha suscitato delle polemiche. La direzione dell’esercizio ci ha tenuto a far sapere pubblicamente che lo spettacolo, già sold out, non è a rischio, ed il teatro aprirà regolarmente mercoledì, giovedì e venerdì.
Articolo precedente
A Torino San Valentino piace! Record di prenotazioni e shopping
Articolo successivo
Nuovo IDM Consulting Point a Torino in zona Lingotto
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024