Torino: arrestati due uomini che accoltellarono due prostitute
Da Cristina Taverniti
Gennaio 30, 2023
E’ avvenuto poche ore fa l’arresto di due malviventi, un libico e un tunisino.
La notte tra il 22 e 23 gennaio questi complici tentarono di accoltellare e aggredire due prostitute : sembrerebbe che il primo dei due tentò un omicidio ai danni di una donna e di una tentata rapina ai danni della seconda.
L’accaduto
“La coppia criminale” ha agito in diverse zone di Torino, il libico aveva effettuato la sua prima aggressione in via Trino, in zona Barriera di Milano, mentre il tentato furto con aggressione è avvenuto in via Biscarra, a Mirafiori, precisamente nell’appartamento della ragazza di 28 anni, per derubarla di tutto il denaro presente in casa. Da quanto è emerso dalle attività d’investigazione, l’aggressore avrebbe puntato un coltello alla gola della donna, colpendola poi a una spalla ed alla mano, mentre cercava di difendersi. Dopo aver commesso questi reati, i due uomini lasciarono Torino e la regione Piemonte per andare a rifugiarsi a Verona, luogo in cui è avvenuto l’arresto grazie alle indagini della squadra mobile e dei pm Giulia Rizzo e Paolo Scafi.
Gli investigatori hanno inoltre affermato che avrebbero potuto colpire ancora e che avrebbero anche scelto a caso le prossime vittime.
Sembrerebbe infatti che vi siano stati diversi episodi simili a quelli riportati e in diverse città. Le indagini proseguono, dunque, per capire se vi siano ulteriori complici.
Articolo precedente
Inquinamento: Torino e altre 28 città superano i limiti consentiti per il PM10
Articolo successivo
Milano contro Torino per le Olimpiadi 2026
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!