Terminata la rotatoria di Lauriano al km 26 della SP 590
Da Alberto Garbarino
Luglio 12, 2021
Sono terminati i lavori della rotatoria al km 26 della Strada Provinciale 590 della Valle Cerrina nel territorio del Comune di Lauriano.
La rotatoria, aperta al traffico in modalità provvisoria a fine maggio, si presenta ora ultimata e definitiva. La rotatoria regola e rende maggiormente sicura l’intersezione tra la Provinciale 590 e la viabilità comunale, in prossimità di importanti insediamenti industriali.
I lavori sono stati svolti all’impresa appaltatrice Autotrasporti escavazioni Prina Silvio & C. I primi interventi avevano riguardato l’impostazione dell’area di cantiere, mediante l’allestimento del campo base, la realizzazione della segnaletica orizzontale gialla, la pulizia preliminare dell’area e i tracciamenti per la realizzazione dei rilevati dei tratti di strada in allargamento.
“Si concludono i lavori di un intervento molto atteso – sottolinea Fabio Bianco, consigliere della Città metropolitana di Torino delegato ai Lavori pubblici – che renderà più sicura la circolazione sulla 590”.
Comunicato stampa città Metropolitana di Torino-Anna Randone
Articolo precedente
Torino: stanziati 1 milione e 200mila euro per la stabilità degli alberi
Articolo successivo
Torino, regolamento feste di Via, ora anche in veste notturna
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.