Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Supermercati Coop assumono a Torino e in Piemonte: come candidarsi e profili richiesti

Supermercati Coop assumono a Torino e in Piemonte: come candidarsi e profili richiesti

Da Bruno Santini

Dicembre 15, 2022

Supermercati Coop assumono a Torino e in Piemonte: come candidarsi e profili richiesti

Novacoop assume personale nei punti vendita di Torino, Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbania e Vercelli. Tutto ciò che c’è da sapere a proposito di come candidarsi e di quali siano i requisiti richiesti.

Profili richiesti dai Supermercati Coop a Torino

I diversi punti Coop ricercano personale sulla base di diversi requisiti specificati direttamente sul sito ufficiale di Novacoop. Ad esempio, in provincia di Torino, c’è bisogno di personale per i Corner Coop Salute, che richiedono la presenza di farmacisti iscritti all’albo professionale; il contratto offerto è a tempo indeterminato, in assenza di orari notturni e sulla scansione di turni regolari sulla base delle esigenze del punto vendita.

A Torino, Novacoop circa anche cuochi, personale di cucina e personale di sala con esperienza pregressa per il punto vendita FiorFood, presenti all’interno della Galleria San Federico di Torino. Richiesto anche un capo reparto macelleria per il punto vendita Coop a Torino e un capo reparto gastronomia per la provincia ovest di Torino. Di seguito sono indicati i profili richiesti nell’annuncio ufficiale.

Per il capo reparto macelleria si ricerca “una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, orientata al raggiungimento degli obiettivi e con buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO e possiede una concreta motivazione all’apprendimento. Ricerchiamo una persona dalla leadership autorevole, che sa dare il buon esempio ed è in grado di formare i propri collaboratori”.

Per il capo reparto gastronomia si ricerca il seguente profilo: “Il candidato ideale è una persona attenta, dinamica, intraprendente e motivata, è dotata di un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e possiede buone capacità organizzative. Ha maturato esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie. Dovrà essere in grado di garantire il migliore servizio ai clienti, occuparsi della formulazione dell’ordine, dell’allestimento del banco, del controllo qualità, del confezionamento e della pesatura del prodotto. Il ruolo richiede capacità di agire in contesti operativi specifici e prevede la gestione di un piccolo gruppo di lavoro nonché l’organizzazione ed il presidio del proprio reparto. Completano il profilo la motivazione e l’interesse all’apprendimento ed all’aggiornamento”.

Bruno Santini Avatar

Bruno Santini

Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.

Privacy Policy Cookie Policy