Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Sciopero di taxi e mezzi pubblici a Torino tra oggi e domani

Sciopero di taxi e mezzi pubblici a Torino tra oggi e domani

Da Federica Felice

Luglio 05, 2022

Sciopero di taxi e mezzi pubblici a Torino tra oggi e domani

In questi giorni, spostarsi per le strade del capoluogo piemontese con i mezzi di trasporto pubblico sarà un’odissea. Difatti, nel pomeriggio di oggi, è previsto uno sciopero dei mezzi di trasporto pubblici, quali tram e autobus, ma anche uno sciopero dei taxi.

Sciopero mezzi pubblici oggi: tram, autobus e taxi sospesi

La sospensione del servizio dei mezzi urbani e suburbani avverrà oggi, 5 luglio 2022, nel pomeriggio. E avrà la durata di 4 ore, dalle 18 alle 22. Lo comunica GTT, assicurando che nell’azione saranno coinvolti solo gli addetti al trasporto, ovvero gli autisti e i manovratori. Questa decisione di attivare lo sciopero arriva dalle RSU settore TPL dell’azienda e si rifà ai problemi interni.

Assicurati i viaggi entro l’orario di inizio sciopero ed il loro completamento. La sospensione del servizio non comprende il blocco della metropolitana, la quale sarà attiva per tutta la giornata di oggi.

Questo inconveniente si affianca ai già noti scioperi del servizio taxi di oggi e domani, andando a rendere più difficoltosi gli spostamenti per la città già appesantiti da un caldo soffocante.

Federica Felice Avatar

Federica Felice

Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.

Privacy Policy Cookie Policy