Rapine agli uffici postali di Torino: arrestato uomo dopo mesi di indagini
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 22, 2022
Lunedì 19 dicembre, un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Torino. Dopo mesi di indagini, si è riusciti a risalire all’identità del rapinatore: tre i furti agli uffici postali, in soli due anni. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.
Arrestato l’uomo che ha rapinato gli uffici postali di Torino
I carabinieri della compagnia di Pinerolo, dopo mesi di indagini, hanno arrestato l’uomo responsabile delle molteplici rapine agli uffici postali a Torino. Il 53enne italiano di Rivalta di Torino è l’identikit dell’accusato.
I furti sono stati compiuti il 25 agosto 2020 a Cercenasco e per ben due volte, mentre il 3 marzo e il 27 agosto 2022, a Macello. Sono subito partiti i controlli delle autorità, risalite al colpevole.
La casa del rapinatore è stata perquisita: sono stati ritrovati gli stessi indumenti da lui indossati durante gli atti illeciti. Dato che risultano filmati dalle videocamere, rappresentano delle prove inconfutabili.
Anche la sua auto è stata perquisita, ed è stata ritrovata e confiscata una pistola giocattolo, probabilmente usata per intimidire qualcuno durante i furti. L’uomo, arrestato lunedì 19 dicembre, è stato trasferito nel carcere delle Vallette a Torino.
Articolo precedente
Torino FC: Jesus Vasquez sostituisce Singo sulla fascia?
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024