Ragazza 16enne scomparsa a Cavour: la ricerca delle forze dell’ordine
Da Bruno Santini
Dicembre 08, 2022
Una giovane ragazza di 16 anni è scomparsa a Torino dalle 17 di mercoledì 7 dicembre 2022; le sue ricerche sono ufficialmente iniziate grazie all’azione delle forze dell’ordine, che sono sulle tracce della ragazza classe 2006 di cui non si hanno più notizie da quasi un giorno. Il sindaco di Cavour, Sergio Paschetta, ha spiegato di augurarsi presto di ricevere buone notizie.
Ragazza scomparsa a Cavour: la descrizione della giovane 16enne
A partire dalle ore 17 del 7 dicembre 2022 non si hanno più notizie di una giovane ragazza scomparsa a Cavour, nella città metropolitana di Torino; la ragazza, classe 2006, non ha con sé un telefono cellulare e non è possibile rintracciarla attraverso geolocalizzazione. L’ultima volta la giovane 16enne è stata intravista nei pressi della Stazione dei treni di Pinerolo, dove frequenta il Liceo linguistico Porporato.
Una descrizione della ragazza, utile anche alle forze dell’ordine, riguarda il suo aspetto al momento della scomparsa: alta 1.60 e piuttosto esile di corporatura (circa 45 kg), indossa un pantalone verde largo, capelli raccolti e un giubbotto verde oliva.
Sergio Paschetta, il sindaco di Cavour, si è espresso nei seguenti termini: “Per ora risulta un mancato rientro; è stata fatta denuncia ai carabinieri e diramata l’allerta su tutto il territorio provinciale. Siamo in fase iniziale delle ricerche. Speriamo di avere presto buone notizie.”
Articolo precedente
Logistica, si preparano grandi investimenti sul Piemonte
Articolo successivo
Oggi al cinema Torino: tutti i film in programmazione e le sale
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024