Paramount Plus. I fan italiani della piattaforma su Facebook e Telegram
Da Isan Hydi
Settembre 08, 2022
UpGo lancia la community italiana dei fan di Paramount+, sia su Facebook che su Telegram. Un’iniziativa partita dal basso per riunire i già tantissimi fan della piattaforma streaming Paramount che debutterà nel mercato italiano il prossimo 15 settembre 2022. Come riportato da UpGo Plus in questo post, i fan italiani potranno seguire e commentare le anticipazioni sulla library Paramount Plus sia sulla piattaforma Facebook che su Telegram, discutendo assieme agli altri fan i titoli più attesi del mondo Paramount: tra questi sicuramente il nuovo capitolo della saga Star Trek e la trasposizione seriale del videogioco Halo.
Non mancheranno su Paramount Plus, le produzioni italiane, tra le quali la più attesa è senza dubbio la serie Circeo, dedicata ai tragici fatti del massacro del Circeo e alle lunghe vicende processuali che seguirono. Paramount+ ha prodotto questo prestigioso original con la RAI.
Paramount Plus attivabile anche per gli abbonati Sky Cinema
Paramount+, lo abbiamo detto, sarà una piattaforma streaming tutta nuova e indipendente, che farà concorrenza diretta a Disney Plus e Netflix. Ma qui in Italia arriverà con una speciale collaborazione con Sky. Sarà quindi possibile abbonarsi a Paramount+ direttamente sul sito www.paramountplus.com ma anche passando per Sky.
Come spiegato, sarà necessario essere abbonati a Sky Cinema, il pack di Sky dedicato alla settima arte. Tutti gli altri abbonati Sky non hanno il diritto di accedere a Paramount Plus.
Chi ha il pack cinema ha Paramount Plus incluso nel prezzo
Con il pacchetto cinema l’accesso a Paramount Plus è incluso totalmente nel prezzo. Chi ha SkyQ potrà associare il proprio account Sky creando un nuovo account per Paramount, potendo quindi sfruttare la nuova app sia all’interno dell’interfaccia di SkyQ sia sul proprio smartphone o tablet (andando a scaricare da PlayStore o da AppStore, l’applicazione Paramount Plus).
Più limitate le possibilità degli abbonati Sky Cinema che hanno il decoder MySky e non accedono quindi a SkyQ. Per questi utenti Paramount+ sarà una library all’interno dell’area on-demand di Sky, un po’ come già succede con Peacock Tv.
Insomma, l’accesso a Paramount Plus per chi ha Sky sarà diversificato a seconda della tecnologia con la quale si accede a Sky. In tutti i modi una bellissima novità per gli amanti delle serie tv di qualità e del grande cinema.
Articolo precedente
Salone del gusto, mancano solo due settimane al grande ritorno!
Articolo successivo
Preoccupano le condizioni di salute della Regina Elisabetta
Isan Hydi
Direttore responsabile di Torinofree.it, giornalista e fondatore di Rankister.com e Wolf.agency , esperto in Digital Pr e link building, scrive notizie di attualità e curiosità dal mondo.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024