Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Nicolò Pirlo: arrestati i due minorenni che l’avevano aggredito

Nicolò Pirlo: arrestati i due minorenni che l’avevano aggredito

Da Andrea Barone

Febbraio 24, 2023

Nicolò Pirlo: arrestati i due minorenni che l’avevano aggredito

Nicolò Pirlo, figlio dell’ex calciatore della Juventus e della Nazionale Andrea Pirlo, si è ritrovato al centro di un aggressione da parte di alcune persone che lo hanno preso di mira. Pur non essendo stato ferito, la cosa lo ha ovviamente spaventato e le forze dell’ordine sono intervenute.

L’aggressione a Nicolò Pirlo

Nella sera del 16 Febbraio 2023, mentre Pirlo stava percorrendo un piccolo tragitto a Torino insieme ad un suo amico, cinque ragazzi hanno tentato di fargli del male colpendo ripetutamente l’automobile in cui entrambi erano all’interno, anche cercando di utilizzare strumenti come pietre raccolte per terra. Oltre alla denuncia fatta alla polizia, Nicolò Pirlo ha anche filmato l’aggressione per far riconoscere gli aggressori il prima possibile.

Arrestati gli aggressori di Nicolò Pirlo

Dopo un’attenta indagine, gli aggressori sono finalmente stati arrestati, anche se solo in parte, poiché gli individui scoperti dai carabinieri della compagnia San Carlo sono due dei cinque che hanno cercato di fare del male a Pirlo. Le persone che sono state arrestate dalle forze dell’ordine sono dei ragazzi minorenni.

Uno di loro è un italiano con forti precedenti penali (ha addirittura ricevuto un Daspo), mentre il secondo è un marocchino. Secondo i carabinieri, entrambi sarebbero responsabili di molti altri atti illeciti compiuti negli ultimi giorni oltre all’aggressione fatta al figlio dell’ex calciatore juventino.

Il modo in cui entrambi sono stati presi di certo non aiuta la loro condizione: i due minorenni sono stati colti dalle autorità dopo aver rubato il cellulare ad un altro ragazzo, il quale era stato gravemente minacciato se non avesse immediatamente consegnato il suo apparecchio elettronico.

Al momento non si sa dove siano finiti gli altri tre complici della baby-gang, ma i carabinieri stanno realizzando ulteriori accertamenti per cercare di individuare anche questi ultimi, nella speranza di un tentativo di recupero quando i soggetti di questi crimini sono in un’età così giovane.

Andrea Barone Avatar

Andrea Barone

Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.

Privacy Policy Cookie Policy