Nichelino: incontro con gli ospiti dell’RSA San Matteo per augurare buone feste
Da Bruno Santini
Dicembre 07, 2022
Gli ospiti dell’RSA San Matteo di Nichelino hanno ricevuto una grande sorpresa occasione di martedì 6 dicembre 2022, quando sono stati raggiunti dal sindaco di Nichelino Giampiero Tolardo, che ha augurato buone feste a tutte le persone lì presenti in un momento di gioia e di compagnia. Presente all’incontro anche il coro Sweet Soul Singers.
Il sindaco di Nichelino augura buone feste agli ospiti dell’RSA San Matteo
Il sindaco di Nichelino Giampiero Tolardo, in compagnia degli assessori Giorgia Ruggiero e Fiodor Verzola, ha deciso di fare visita all’RSA San Matteo, presente all’interno del comune piemontese. Qui dimorano numerose persone anziane che hanno potuto ricevere la gioia di un contatto e della compagnia del sindaco che, insieme al coro Sweet Soul Singers, ha potuto augurare buone feste al pubblico presente.
Un’occasione di comunità e di compagnia che avrà sicuramente fatto piacere a tutti gli ospiti dell’RSA San Matteo, annunciata dal sindaco con un post su Facebook.
Le dichiarazioni di Giampiero Tolardo su Facebook
Il sindaco di Nichelino, Giampiero Tolardo, ha parlato su Facebook dell’iniziativa con un post, che viene di seguito indicato:
Ieri con Giorgia Ruggiero Assessore e Fiodor Verzola in compagnia degli ospiti dell’RSA S. Matteo: abbiamo voluto regalare loro un momento di spensieratezza e cogliere l’occasione per augurare buone feste agli ospiti e a tutti gli operatori della struttura. Grazie al coro Sweet Soul Singers che ci ha intrattenuto con il suo concerto regalando gioia e sorrisi ai nostri anziani.
E ancora: “Poi un saluto e un augurio di buone feste anche ai partecipanti ai corsi e a tutto il personale dell’Unitre di Nichelino: una realtà che opera da anni sul territorio per offrire corsi di formazione rivolti a persone di tutte le età.”
Articolo precedente
Juventus esclusa da Serie A e coppe europee? La società parla agli azionisti
Articolo successivo
Farmaci scaduti venduti illegalmente: 4 indagati a Torino
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024