Natale al buio a Nichelino: black out per 300 famiglie
Da Bruno Santini
Dicembre 26, 2022
Natale sicuramente atipico per 300 famiglie di Nichelino, dal momento che, in occasione della giornata del 25 dicembre, tantissime persone hanno segnalato dei malfunzionamenti per quel che concerne la corrente elettrica e la luce di casa. Un improvviso blackout ha riguardato 300 famiglie di Stupinigi e Borgaretto di Beinasco rimaste senza luce per diverse ore di domenica 25 dicembre.
I problemi tecnici nelle frazioni di Nichelino
I primi problemi, nella mancanza di luce in casa e nel malfunzionamento della corrente elettrica, erano stati segnalati già a Fornaci il 24 dicembre 2022. Purtroppo, però, 300 famiglie hanno trascorso un Natale al buio, in virtù di un blackout che ha riguardato numerose abitazioni dei comuni e delle frazioni di Nichelino. Per fortuna, i tecnici della società elettrica hanno riparato il danno in maniera relativamente veloce, grazie alla sollecitudine del sindaco di Beinasco, Daniel Cannati, che ha permesso di far rientrare il problema tecnico in tempi non troppo prolungati.
Articolo precedente
Juventus, chi sono i membri del nuovo CdA: nessun ex bianconero in società
Articolo successivo
Torino FC: vicino il centrocampista Barath, operazione da 2 milioni di euro
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024