Movida a Torino: 129 persone identificate dai controlli della Polizia di Stato
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 09, 2023
Il sabato sera è frequentemente sintomo di disordini nelle grandi metropoli, e Torino non fa eccezioni. Durante la notte del 7 gennaio 2023 sono state identificate 129 persone dai controlli della Polizia di Stato.
Movida a Torino: controlli a tappeto delle forze dell’ordine e 129 gli identificati
Sabato 7 gennaio 2023, durante la notte sono stati effettuati numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine, nelle zone di movida a Torino. In totale sono 129 le persone identificate dalla Polizia di Stato.
In particolare nel corso degli interventi effettuati in sette locali, il titolare di un minimarket di via Saluzzo, nel quartiere San Salvario, è stato sanzionato per aver venduto alcolici e bottiglie in vetro oltre l’orario consentito dal regolamento comunale.
Articolo precedente
Le Gru di Torino: nasce una nuova stazione ferroviaria
Articolo successivo
10 cose che non puoi non fare quando visiti Torino
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024