Moncalieri: il sindaco Paolo Montagna accoglie l’Arcivescovo per i 50 anni della chiesa San Vincenzo Ferreri
Da Nunzia Cipolletta
Dicembre 19, 2022
Il sindaco di Moncalieri accoglie l’Arcivescovo di Torino in visita per celebrare i 50 anni della chiesa San Vincenzo Ferreri.
Sindaco di Moncalieri accoglie l’Arcivescovo di Torino
La settimana di Natale inizia nel migliore dei modi per i fedeli di Moncalieri, con l’arrivo dell’Arcivescovo di Torino nella chiesa San Vincenzo Ferreri.
L’occasione speciale che giustifica la visita dell’Arcivescovo Roberto Repole è la celebrazione dei 50 anni della chiesa San Vincenzo Ferreri.
Il sindaco di Moncalieri Paolo Montagna era presente alla santa messa di questa mattina per dare il benvenuto all’Arcivescovo di Torino in nome di tutti i cittadini di Moncalieri.
L’arrivo dell’Arcivescovo Repole e l’accoglienza calorosa del sindaco Montagna sono stati documentati con un post su Facebook pubblicato dal profilo ufficiale “Paolo Montagna Sindaco”.
All’affettuosa didascalia si accompagnano anche diverse foto che ritraggono il sindaco di Moncalieri Paolo Montagna, l’Arcivescovo di Torino Roberto Repole e tutti i presenti alla celebrazione nella chiesa San Vincenzo Ferreri, che oggi 19 dicembre 2022 compie 50 anni.
Il post del sindaco Montagna per dare il benvenuto all’Arcivescovo di Torino
Il sindaco di Moncalieri Paolo Montagna ha dato il benvenuto all’Arcivescovo di Torino Roberto Repole, in visita per celebrare i 50 anni della chiesa San Vincenzo Ferreri.
Il sindaco Montagna scrive su Facebook il seguente messaggio di benvenuto:
“Benvenuto a casa”: così, a nome di tutta la nostra Comunità, ho salutato e abbracciato l’Arcivescovo di Torino Roberto Repole che ci ha regalato la sua presenza per celebrare i 50 anni della chiesa San Vincenzo Ferreri.
Un momento davvero emozionante, tra storia e futuro, vissuto insieme a una bellissima comunità parrocchiale straordinariamente guidata da Don Beppe.
“Prendiamoci cura, assumiamoci responsabilità” ci ha detto l’Arcivescovo: facciamolo insieme!
Grazie a tutti
Il post in questione ha già collezionato più di 120 “Mi piace”.
Articolo precedente
Flashmob a Torino contro i circhi: la protesta contro lo sfruttamento animale
Articolo successivo
Torino, Green Pea: grave una bimba caduta nell’intercapedine delle scale
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024