Lingotto: il centro commerciale inaugura una nuova Food Hall
Da Claudio Pezzella
Giugno 17, 2022
Lo scorso 14 giugno nel centro commerciale torinese Lingotto, è stata inaugurata una nuova Food Hall tutta da scoprire.
Un’ampia opera di restyling del centro commerciala mirata, non solo al rinnovo degli ambienti, ma anche all’aumento delle opzioni di scelta per i clienti ha interessato il centro commerciale Lingotto di Torino. L’impresa, portata avanti da AXA IM Alts e Pradera, ha messo a disposizione del pubblico una nuova area adibita al ristoro, da ben 4.000 metri quadrati, con circa una ventina di locali già aperti.
Tutto sulla nuova Food Hall di Lingotto a Torino
Con un investimento di 3 milioni di euro nella nuova area, la Food Hall del centro commerciale Lingotto a Torino permetterà ai clienti di soddisfare pienamente i propri gusti, grazie ad un’ampia scelta di ristoranti nei quali poter mangiare. Una grande varietà di scelta, attraverso la quale il Lingotto punta, non solo ad una clientela giovane, ma anche ad una più matura. La Food Hall del centro commerciale è raggiungibile anche dal polo fieristico, permettendo ai visitatori di riposare e rilassarsi in un ambiente luminoso, pulito e ricco di interessanti prelibatezza. Vicino anche al cinema, interessato da un periodo di ripartenza dopo la pandemia e, in questo modo, in grado di attrarre un’ulteriore clientela proveniente dalle sale di proiezione. Attualmente, l’area offre 19 locali tra cui scegliere, a cui si aggiungeranno presto altri
Articolo precedente
Microlino Italia: tutto sulla nuova auto del gruppo torinese
Articolo successivo
Piemonte: la regione chiede lo stato di calamità naturale causa siccità
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024