Linea Torino-Milano: guasto a Novara e treni in ritardo fino a 40 minuti
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 13, 2022
Durante la mattina del 13 dicembre si sono registrati dei disagi ferroviari a causa del guasto tra le stazioni di Novara e Ponzana. Sulla linea Torino-Milano ci sono stati ritardi fino a 40 minuti per i treni in circolazione. Di seguito tutte le informazioni sull’accaduto.
Disagio ferroviario: ritardi sulla linea Torino-Milano
La linea convenzionale (Trenord) con percorso giornaliero sulla linea ferroviaria Torino-Milano ha recato disagi a causa di un guasto tra le stazioni di Novara e Ponzana, generando ritardi a catena fino a 40 minuti.
L’inconveniente tecnico ha apportato disagi per i pendolari, martedì 13 dicembre, dalle ore 7:00 alle 10:30. Infatti, sul posto sono intervenuti prontamente i tecnici di Rfi, per far fronte al rallentamento della circolazione dei treni.
Il problema è stato risolto poco dopo le 10:30, ed i treni hanno ripreso a viaggiare normalmente sulla linea tra le due regioni. Ma dato l’imprevisto, è in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria.
Articolo precedente
Torino, case popolari: il problema delle “decadenze”
Articolo successivo
Calciomercato Torino: Juranovic piace ai granata
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024