Ita Airways: da dicembre, più voli Torino-Roma
Da Claudio Pezzella
Novembre 03, 2022
L’incremento dei voli per la tratta Torino-Roma ha registrato un aumento dei biglietti già disponibili sul sito ufficiale di Ita Airways.
Un nuovo passo in avanti che decreta l’uscita, apparentemente, totale dalla situazione emergenziale dettata dall’emergenza pandemica. Con questa mossa, attuata dai vertici di Ita Airways, la compagnia ha voluto tornare ai ritmi consueti pre-emergenza. Si tratta di un’iniziativa che, di fondo, nasconderebbe anche un fine strategico, da una parte, e di comfort per i passeggeri, dall’altra. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, infatti, moltissime persone potrebbero dover raggiungere la Capitale per i motivi più disparati e con un numero di voli limitato, si potrebbero creare scomode congestioni come accaduto durante l’estate per moltissime mete turistiche.
I dettagli della news
Come detto, i voli sono già in vendita attraverso i canali di vendita ufficiali della compagnia. Ita Airways avrebbe, dunque, incrementato le tratte Torino-Roma dalle attuali 21 a 35 settimanali. Ciò vuol dire che ai passeggeri sarà assicurata una maggiore efficienza nella tratta che, da Caselle, conduce a Roma Fiumicino, uno scalo aeroportuale importantissimo per l’intero Stivale. Andrea Adorno, Amministratore Delegato della Compagnia, ha annunciato il ritorno a 5 voli giornalieri da Torino a Roma, riconfermando l’offerta del periodo antecedente allo scoppio della pandemia, grazie ad un programma di voli più ricco in grado di implementare i collegamenti a lungo raggio del capoluogo piemontese.
Articolo precedente
Torino e Piemonte, le sagre nel weekend di 5 e 6 novembre
Articolo successivo
Nelle scuole del Piemonte si potrebbe insegnare il dialetto regionale
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024