Incendio a Leinì, diversi camper carbonizzati: che cos’è successo
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 21, 2022
A Leinì, comune di Torino, nella notte tra il 20 e il 21 dicembre 2022, è accaduto un evento spiacevole: diversi camper in un magazzino hanno preso fuoco e sono rimasti carbonizzati. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.
Incendio a Leinì e camper carbonizzati: le informazioni
In nottata, proprio a ridosso della mezzanotte, si è riuscito a scorgere le fiamme che divampavano. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente per spegnere l’incendio, ma il tentativo non ha sventato il pericolo per i camper.
Una decina di camper, infatti, situati all’aperto della Forsele Parking in strada Fornacino, sono rimasti carbonizzati. Le squadre dei vigili del fuoco da Torino Stura, Caselle, San Maurizio Canavese e Grugliasco che hanno lavorato diverse ore nella notte.
Indagano i carabinieri della compagnia di Venaria, insieme ai vigili del fuoco, intenti nello svolgimento di un nuovo sopralluogo per ritrovare le cause dell’incendio. Bisogna capire se le motivazioni sono da ritenersi accidentali o dolose. Le investigazioni proseguiranno.
Articolo precedente
Torino FC: su Juric alcune squadre di Premier e Bundesliga, il tecnico lascerà l’Italia?
Articolo successivo
É morto Alberto Asor Rosa, storico della letteratura: aveva 89 anni
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024