Incendio in una falegnameria di via delle Cartiere a Caselle Torinese: sul posto i vigili del fuoco
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 07, 2022
Nella notte una falegnameria ubicata in via delle Cartiere a Caselle Torinese (TO) è stata distrutta dalle fiamme. L’incendio si è appiccato per ragioni ancora estranee, ma sembrerebbero accidentali, stando alle prime indagini; sono accorsi numerosi vigili del fuoco per spegnerlo. Di seguito la descrizione della vicenda.
Incendio travolge una falegnameria in via delle Cartiere a Caselle Torinese: le informazioni
Il fuoco dell’incendio che ha annientato una falegnameria in via delle Cartiere a Caselle Torinese (TO), è stato prontamente spento da numerose squadre di vigili del fuoco provenienti da: Torino Centrale, Torino Stura, San Maurizio Canavese, Caselle Torinese e Mathi.
Ciononostante non c’è stato niente da fare per il recupero dell’edificio, andato completamente distrutto. Sul posto presenti i carabinieri della stazione cittadina con la finalità di indagare sull’accaduto; con loro, anche i colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Venaria Reale.
Stando alle prime indagini condotte, filtra la sensazione che ci si trovi di fronte un incendio accidentale, appiccato per ragioni momentaneamente estranee.
Articolo precedente
Cristiano Ronaldo: la Procura di Torino chiede la carta segreta dei 20 milioni di euro
Articolo successivo
Protesta dei pensionati davanti alla sede Inps: le cause della manifestazione
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024