Inalpi: bonus straordinario di 800 euro ai dipendenti, tutte le info
Da Nunzia Cipolletta
Dicembre 15, 2022
Inalpi eroga un bonus straordinario di 800 euro destinato a tutti i dipendenti dell’azienda piemontese.
Bonus di 800 euro da Inalpi: come ottenerlo
Inalpi, azienda piemontese che opera nel settore lattiero caseario, eroga un bonus straordinario del valore di 800 euro destinato a tutti i dipendenti.
Per ottenere il bonus i dipendenti non dovranno avanzare alcuna richiesta, 800 euro in più verranno accreditati direttamente sulla tredicesima mensilità del mese di dicembre.
Il valore complessivo dell’iniziativa dell’azienda con sede a Moretta, provincia di Cuneo), raggiunge i 300 mila euro.
Riceveranno il bonus straordinario di 800 euro tutti i dipendenti Inalpi che lavorano negli stabilimenti di Moretta, Peveragno e InLab Solutions centro R&D.
Inalpi: “800 euro ai dipendenti per combattere l’inflazione”
La misura economica promossa dall’azienda Inalpi che prevede l’accredito di un bonus straordinario di 800 euro a tutti i dipendenti è il frutto della scelta del Consiglio di Amministrazione dell’azienda.
Il CdA di Inalpi ha infatti deciso di erogare il bonus straordinario per aiutare i suoi dipendenti a contrastare la crescente inflazione che erode il potere di acquisto dei lavoratori.
Inalpi ha poi definito il bonus di 800 euro:
“Il segnale attraverso cui intende esprimere un riconoscimento per l’impegno, la dedizione e la passione quotidiana con cui tutti hanno collaborato. In un anno che non è stato facile, dove si è realizzata quella che potrebbe essere definita la tempesta perfetta, prima con la pandemia da Covid e poi la guerra, si è venuta a creare una complessa situazione di difficoltà generale di fronte alla quale Inalpi ha scelto di non restare ferma. Procedendo nella realizzazione di quei progetti che saranno nuova fonte di sviluppo per gli anni a venire e che sono stati avviati con un piano investimenti 2020-2025 da 148 milioni di euro, Inalpi sta realizzando un percorso di crescita possibile grazie all’impegno di tutti”
Interviene anche il Presidente di Inalpi, Ambrogio Invernizzi, sottolineando la necessità “che ogni imprenditore sappia restituire al proprio territorio ciò che ha ricevuto, perché per andare veloci si può andare da soli, ma per andare lontano bisogna andarci insieme“.
Articolo precedente
Otello di Shakespeare al Teatro Gobetti: trama, date e biglietti
Articolo successivo
Calciomercato Torino: Lukic al West Ham sblocca l’affare Vlasic?
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024