Il grattacielo della Regione Piemonte è pronto – oggi la cerimonia d’inaugurazione
Da Federica Felice
Ottobre 14, 2022
Finalmente il nuovo grattacielo della Regione Piemonte vede tagliarsi il nastro. Proprio oggi la cerimonia. Con i suoi 205 metri di altezza per 44 piani, è il terzo edificio più alto in tutta la penisola.
Grattacielo Regione Piemonte: finalmente è pronto
Manca poco all’inaugurazione del tanto atteso grattacielo della Regione Piemonte, stabilimento in via Nizza n. 330 a Torino. Alle ore 11 di oggi 14 ottobre, si avvierà la cerimonia di apertura alla presenza degli assessori regionali e del presidente Alberto Cirio.
Lui stesso aveva annunciato l’ingresso in sede per i dipendenti verso la fine del 2022, dopo ben 11 anni di costruzione; purtroppo, con un po’ di ritardo, l’accesso è previsto invece verso i primi mesi del 2023. E, i dipendenti che vi accederanno per lavoro saranno circa 2 mila.
Articolo precedente
Incidenti sul lavoro e precariato: il Piemonte si attiva con i sindacati
Articolo successivo
Torino City Marathon 2022: 42 km di percorso tra le vie di Torino
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.