Il Generale Figliuolo in Piemonte, tra i temi anche la Terza dose del Vaccino
Da Andrea Bortolotti
Novembre 10, 2021
Lunedì 8 Novembre Il generale Francesco Paolo Figliuolo ha partecipato alla riunione dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte, dibattendo diversi temi col presidente Alberto Cirio.
Il Presidente Regionale Cirio, ha avuto l’occasione di esprimere al Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus, quelle che sono le necessità della regione nel continuare a fronteggiare la situazione emergenziale.
Tra i temi dibattuti nel corso della riunione dell’Unità di crisi della Regione Piemonte, anche il caldo argomento Vaccini e in particolare Terza dose.
L’impellenza per Cirio è quella di estendere al più presto possibile la terza dose del Vaccino, che ha dichiarato ritenere fondamentale per continuare a creare una “corazza” contro il Virus.
Il Generale Figliuolo a poi espresso il suo riconoscimento nei confronti della Regione Piemonte, una delle più avanzate nella somministrazione delle Vaccinazioni.
Articolo precedente
Domenica al via Nitto ATP Finals di Torino
Articolo successivo
Durante il Consiglio Comunale è stata eletta la Commissione elettorale
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024