IFly Simulator, a Torino il Natale è ad alta quota
Da Cristina Taverniti
Dicembre 06, 2022
Se siete in cerca di qualcosa di particolare, fuggire dalla noia della monotonia oppure, perché no, fare un regalo natalizio particolare, l’esperienza del primo simulatore di volo iFly Simulator è la scelta giusta!
L’ebrezza di pilotare un mezzo del cielo, la sensazione di volare con indicatori di volo, effetto realistico e coinvolgente.
La particolarità del mezzo non termina qui, grazie alle tecnologie avanzate del simulatore è possibile scegliere le condizioni meteo, ossia, cielo sereno, piovoso o con tempesta!
Sul sito del mezzo sarà possibile acquistare i biglietti, o i voucher natalizi che in questo momento sono disponibili in vista delle feste.
Informazioni Voucher Regalo
I voucher regalo hanno la validità di un anno, partendo dalla data in cui è stato effettuato l’acquisto .
Un acquisto è valido per 3 persone, quindi a bordo sarà possibile vivere l’esperienza con 2 accompagnatori ( un pilota+2 passeggeri).
Dove recarsi
Il luogo è Via Salbertrand 77, Torino con orario:
dal lunedi al venerdi dalle ore 18 alle ore 22
dal sabato alla domenica dalle 10 alle 18
Articolo precedente
Alla Reggia di Venaria torna l’appuntamento con il “Mercato del Re”
Articolo successivo
Cosa fare a Torino durante il Ponte dell’Immacolata
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024