Gtt assume 95 nuovi autisti a Torino e Ivrea: requisiti e informazioni
Da Alberto Garbarino
Ottobre 27, 2022
Gtt assume nuovi autisti. Questa mattina il CdA dell’azienda di corso Turati ha infatti approvato una delibera che prevede l’assunzione di 95 conducenti in due bandi di ricerca distinti: uno per 80 lavoratori da inserire nell’area urbana di Torino e uno per 15 autisti da inserire nell’area extraurbana di Ivrea.
Priorità a chi ha la patente E
Diverse le novità nei criteri di ricerca. Saranno ammessi alle selezioni persone con licenzia media ed età massima di 42 anni. I candidati in possesso della patente E avranno priorità in fase di selezione ma anche i possessori della sola patente D potranno partecipare, con l’impegno entro un anno dall’assunzione di conseguire quella di categoria superiore (E)
Assunzioni a febbraio 2023
Si prevede che l’iter di ricerca, selezione e visite mediche terminerà entro gennaio 2023 con l’obiettivo di inserire i nuovi autisti già a partire dal prossimo febbraio. “Si tratta – fanno sapere da Gtt – del segno tangibile che la nostra Azienda cercherà, come preannunciato, di rafforzarsi per migliorare il servizio”.
Articolo precedente
_resetOFF: tutto sulla kermesse musicale underground a Torino
Articolo successivo
Torino: nel 2022 distribuiti gratis 285mila assorbenti alle donne
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024