Gigi D’Agostino torna ad esibirsi: ospite a Sanremo 2024
Da Giorgia La Greca
Gennaio 03, 2024
Ad annunciare il suo ritorno sulla scena musicale italiana è stato Amadeus: tra gli artisti che si esibiranno a Sanremo c’è anche lui, Gigi D’Agostino.
Dalla malattia a Sanremo 2024
Era il 17 dicembre 2021 quando il dj torinese Gigi D’Agostino annunciò sul suo profilo Instagram di stare affrontando una situazione difficile: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costante… non mi dà pace… La sofferenza mi consuma…mi ha reso molto debole…ma continuo a lottare…spero di trovare un pochino di sollievo”. In questi anni di lontananza non lo ha mai abbandonato l’affetto dei suoi fans che finalmente lo vedranno esibirsi durante la quarta serata sul palco galleggiante di Sanremo. Super ospite insieme a Tedua, Bob Sinclair e Bresh.
“Come sapete – racconta Amadeus -, nei miei festival ci sono tre palchi, tutti importanti: l’Ariston dove si svolge la gara e due esterni per coinvolgere tutta la città. Uno a piazza Colombo e l’altro sulla nave da crociera per cinque serate imperdibili”. Sulla Costa Smeralda della flotta Costa Crociere saranno ospiti Tedua, che aprirà e chiuderà le serate, Bob Sinclair alla seconda serata, a seguire Bresh e Gigi D’Agostino.
Articolo precedente
Torino, Capodanno 2024: deviazioni e linee sospese dei trasporti
Articolo successivo
Il welfare aziendale: strategie essenziali per una efficace implementazione
Giorgia La Greca
Laureata in Comunicazione interculturale e studentessa di Scienze internazionali. Porto ovunque con me la mia macchina fotografica per catturare istanti, paesaggi e creare storie con le immagini. Scrivo di cultura, eventi e società.
Articoli correlati
Inverno in Piemonte: sarà caldo e secco secondo le previsioni
Dicembre 05, 2024
Torino-Parigi: i treni torneranno a circolare da marzo 2025
Dicembre 05, 2024