Furto in appartamento: arrestati due giovani di 25 anni
Da Andrea Barone
Gennaio 15, 2023
Un inquilino ha chiamato la polizia, dicendo di aver visto due giovani impegnati a rompere la finestra di un appartamento a via Aosta. I ragazzi, entrati, sono stati immediatamente fermati dalla polizia che si è precipitata sul posto e sono stati arrestati per accusa di furto con scasso.
I dettagli del tentato furto a Torino e dell’arresto
Quando i poliziotti sono entrati nell’appartamento dopo aver notato la finestra e le serrande rotte, i due giovani sono stati sorpresi insieme nel letto: i due hanno infatti provato a far finta di dormire per ingannare i due agenti spacciandosi per i proprietari dell’appartamento.
Una volta controllati, i due individui, aventi l’età di 25 anni, sono stati perquisiti con addosso un telefono e soprattutto due collane presumibilmente rubate. Adesso i due ragazzi, a causa di tutti questi elementi gravi, sono in stato di fermo e verranno processati.
Articolo precedente
Giornata mondiale della Neve 2023
Articolo successivo
Torino su Barnabé: lo spagnolo della grata vestirà granata?
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.