Flash Mob a Torino per Gigi D’Agostino
Da Giorgia La Greca
Dicembre 15, 2022

Gigi D’Agostino, uno dei volti più amati della scena Italo dance, lo scorso dicembre ha annunciato di essere affetto da un grave male. Ha parlato di un dolore costante che non gli dava pace. Da allora non sono mancati i messaggi di affetto, Flash Mob e manifestazioni di vicinanza per il dj da parte di fan, artisti e amici. Ad inizio 2022 ha mostrato le sue condizioni con la condivisione sui suoi Social di un post in cui utilizza in casa un deambulatore.
Ora i fan si stringono a Gigi D’Agostino in un altro Flash Mob, il secondo dell’anno. L’appuntamento è per sabato 17 dicembre 2022 alle ore 17:00 in via Pomaretto a Mirafiori Sud, quartiere natale del dj.
Organizzato da Anna Losito assieme al dj Leo Dag, il Flash Mob si aprirà sulle note di una delle canzoni più famose di Gigi D’Agostino: “L’amour toujours“.
Articolo precedente
Natale a Crodo, presepi sull’acqua da vivere ed esplorare
Articolo successivo
Padel mania a Torino: 100 nuovi campi solo nel 2022

Giorgia La Greca
Laureata in Comunicazione interculturale e studentessa di Scienze internazionali. Porto ovunque con me la mia macchina fotografica per catturare istanti, paesaggi e creare storie con le immagini. Scrivo di cultura, eventi e società.