Due incendi a Rivoli nel giro di poche ore: indagano i carabinieri
Da Alessandro Combina
Febbraio 19, 2023
Una notte movimentata quella di ieri a Rivoli: in poche ore sono infatti divampati due incendi a breve distanza, uno dei quali è ancora in corso.
Poco dopo la mezzanotte è scattato il primo allarme, quando ha preso fuoco una legnaia in Via Bonino, struttura situata vicino al Bingo di Rivoli.
Poche ore dopo, un altro incendio ha coinvolto una cascina in Via Villarbasse. Questa volta i danni sono stati più ingenti: le fiamme si sono infatti propagate intorno alle 2.30, coinvolgendo circa 150 rotoballe di fieno che hanno preso fuoco in brevissimo tempo.
Attualmente i carabinieri stanno indagando per capire la dinamica degli eventi e per accertarsi della natura colposa o dolosa dei due incendi.
Articolo precedente
Operazione antidroga: arrestati due pusher a Torino
Articolo successivo
Torino, uomo di 65 anni cade dalla finestra in Via Barletta
Alessandro Combina
Laureato in Culture Moderne Comparate all'Università di Torino, è profondamente interessato alla scrittura in tutte le forme che questa può assumere. Già redattore presso L'Indice dei Libri del Mese ed Ex Libris 20, coltiva la passione per la letteratura e l'arte in generale, mantenendo però un occhio di riguardo per il mondo dell'informazione e della comunicazione.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024