Dal 21 febbraio il Catasto di Torino passa al Sistema Integrato del Territorio
Da Alberto Garbarino
Febbraio 14, 2022
Dal 21 febbraio l’Ufficio provinciale – Territorio di Torino erogherà i servizi catastali e cartografici mediante la nuova piattaforma digitale SIT (Sistema Integrato del Territorio). Grazie alla nuova procedura, che ha un’interfaccia più intuitiva, sarà più semplice e veloce consultare i dati catastali.
Per via della migrazione al nuovo sistema, dal 15 al 20 febbraio non sarà possibile trasmettere telematicamente gli atti di aggiornamento catastale all’Ufficio provinciale – territorio di Torino, mentre il 17 e il 18 febbraio l’Ufficio interromperà i servizi all’utenza per aggiornare il software utilizzato e migrare le banche dati.
Nessuna sospensione è prevista invece per le attività di pubblicità immobiliare, che pertanto funzioneranno regolarmente.
Articolo precedente
In Piemonte la produzione di cibo e vino certificati dop e igp vale 1 miliardo e 300 milioni di euro: in crescita nel 2020
Articolo successivo
Bilancio Regione: nel 2022 entrate minori per 120 milioni di euro
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024