Crescentino: donna di 75 anni cade in un pozzo, trovata senza vita
Da Andrea Barone
Marzo 19, 2023
In un centro di Crescentino, nei pressi delle campagne di Vercelli, è stata fatta una macabra scoperta che ha scioccato gli abitanti del posto, con una donna di 75 anni che purtroppo è morta per motivi che non si vorrebbero mai sentire dopo le continue ricerche delle autorità locali.
Il ritrovamento della donna fatto dai vigili a Crescentino
Nella giornata di sabato 18 marzo 2023, i parenti della donna si sono molto preoccupati quando quest’ultima non è rientrata nella sua abitazione come suo solito. Dopo aver aspettato diverso tempo nel tardo pomeriggio ed essersi fortemente preoccupati, è stato deciso di chiamare i vigili del fuoco per una ricerca.
I vigili hanno fatto le dovute domande per capire in che luoghi la donna sarebbe potuta andare e, dopo ulteriori verifiche, è stata fatta l’ipotesi che la vittima potesse essere cascata nel pozzo… e purtroppo tali verifiche hanno confermato che tale ipotesi purtroppo era reale. Il recupero del corpo non è stato difficile perché il pozzo non era particolarmente profondo.
Che cosa è successo alla donna cascata nel pozzo a Crescentino
Ovviamente la polizia è obbligata ad ulteriori accertamenti che confermino se si sia trattato di un incidente per non escludere nulla, ma, stando alle precedenti indagini dei vigili del fuoco, è estremamente probabile che la donna sia semplicemente inciampata ed abbia sbattuto la testa quando è precipitata. Perdendo i sensi, non ha potuto ovviamente avvisare le persone del posto per essere salvata e non c’è stato più nulla da fare.
Articolo precedente
Il ministro dell’Ambiente Fratin a Torino: “La situazione è disastrosa”
Articolo successivo
Rivalta: incidente tra due auto, sul posto i vigili del fuoco
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024