Covid: Torino con 4211 positivi oggi, contagi in aumento
Da Cristina Taverniti
Novembre 22, 2022
La curva dei contagi in Piemonte e Torino purtroppo potrebbe aumentare a causa dell’inoltrarsi della stagione fredda:
«In Piemonte la curva dei contagi presenta un andamento crescente rispetto ai sette giorni precedenti, in linea con quanto rilevato a livello nazionale nello stesso periodo di osservazione. L’occupazione dei posti letto ordinari si attesta all’8,5 %, quella dei posti letto in terapia intensiva si attesta al 2,4 %, mentre la positività dei tamponi è al 17,3%».
Report ufficiale della Regione Piemonte di questa settimana.
Si registrano circa 2.154 casi medi giornalieri dei contagi, suddivisi per province piemontesi. Stiamo parlando di dati riguardanti le giornate dall’11 al 18 novembre.
Attualmente, nella giornata odierna, la mappa della Regione Piemonte, conta nella città di Torino 4211 soggetti positivi registrati, non ancora guariti o deceduti.
Articolo precedente
Orchestra Filarmonica: il 29 novembre previsto il concerto “Rame”
Articolo successivo
Torino: presentata la 500e Abarth elettrica
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024