Città metropolitana in soccorso di chi ha problemi di soldi: è attivo lo sportello contro il sovraindebitamento
Da Alberto Garbarino
Gennaio 03, 2022
La Città metropolitana di Torino prosegue il suo impegno per supportare i consumatori, le piccole e medie imprese, i commercianti, gli artigiani, i professionisti, gli imprenditori agricoli e gli enti privati non commerciali, nella gestione della crisi da sovraindebitamento.
È attivo uno sportello a Torino nella sede di corso Inghilterra 7, funziona su appuntamento inviando una email a [email protected] oppure telefonando al numero 011 861.6029 e lasciare i propri dati alla segreteria telefonica.
In questi giorni viene pubblicato sulle testate settimanali locali del territorio e trasmesso sulle emittenti locali anche uno spot per informare i cittadini sullo sportello, realizzato da Città metropolitana di Torino.
L’immagine è quella di un uomo che precipita nell’acqua e sembra annegare, annegare nei debiti, appunto. Ma la soluzione – o meglio – un aiuto alla soluzione, può arrivare dalla legge 3/2012 e dallo sportello aperto dalla Città metropolitana, che offre un primo incontro orientativo gratuito con professionisti competenti. Nella seconda parte dello spot l’uomo nuota in una piscina dove anche i rumori rassicurano: non è più solo e potrà affrontare i problemi del sovraindebitamento con maggior serenità.
Le info sullo Sportello e il video sono reperibili sul sito della Città metropolitana.
Articolo precedente
Dieta post-Capodanno: cosa fare e cosa evitare
Articolo successivo
Fiumi, il Piemonte stanzia tre milioni di euro per manutenzione e pulizia
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024