Cibo avvelenato nelle aree cani: la denuncia del Comitato Torino in Movimento
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 02, 2023
Nelle aree cani a Torino, in zona Campidoglio, sono stati trovati dei würstel con del veleno per topi all’interno. L’accaduto è stato segnalato con la pronta denuncia del Comitato Torino in Movimento: di seguito le informazioni.
Cibo avvelenato nelle aree cani a Torino: scatta la denuncia
Il Comitato Torino in Movimento ha denunciato il ritrovo di cibo avvelenato nelle aree cani a Torino, in zona Campidoglio. Scovati dei würstel con del veleno per topi all’interno, per attentare alla vita degli amici a quattro zampe.
Questi bocconi avvelenati sono stati trovati anche altre volte in passato nelle apposite aree per gli animali. Scatta l’allarme per i proprietari dei cani, chiamati a prestare attenzione per tutelare la loro sanità.
Articolo precedente
Torino-Verona: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Articolo successivo
Capodanno 2023 in TV? L’ipotesi di un concerto Mediaset a Torino
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024