Chiuso Circolo privato: i clienti sprovvisti di Green Pass
Da Andrea Bortolotti
Novembre 08, 2021
Domenica 7 Novembre, un controllo della Polizia Municipale effettuato in seguito ad alcune segnalazioni dei giorni precedenti, ha portato alla temporanea chiusura di un Circolo Privato in Città, dove i clienti sono stati scoperti sprovvisti di green Pass.
Nei giorni precedenti al Blitz della Polizia, alcuni cittadini avevano segnalato alle Autorità l’organizzazione di eventi che andavano contro le Norme Anti Covid-19.
Le Autorità hanno dovuto intervenire comminando sanzioni al gestore del locale, reo di non aver rispettato le norme e di aver accolto clienti sprovvisti del Pass Vaccinale, obbligatorio per le attività nei luoghi chiusi. Multati anche i clienti senza Green Pass.
Il Circolo Privato, situato in Via Monte Cengio resterà chiuso per 5 giorni.
Articolo precedente
EcoRis3, il progetto di salute e benessere digitale rivolto alla Val Cenischia
Articolo successivo
MAUTO, per la prima volta in esposizione la Colani Miura Concept Car
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024