Artigiano in fiera 2019 – Milano, 30/11/19 – 8/12/19 – Bando per la partecipazione delle imprese artigiane alla collettiva regionale della Regione Piemonte
Da Redazione TorinoFree.it
Agosto 07, 2019
L’Artigiano in Fiera è uno degli appuntamenti fieristici più attesi dagli imprenditori e dagli operatori: dal 30 novembre all’ 8 dicembre 2019 l’artigianato di tutto il mondo diventa il protagonista esclusivo di un evento unico nel suo genere.
Anche quest’anno la Regione Piemonte, nell’ambito del programma di promozione 2018- 2019 e Unioncamere Piemonte, unitamente al sistema camerale piemontese e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA, CasArtigiani), organizzano una collettiva regionale per tutte le aziende artigiane e agricole iscritte a una delle Camere di Commercio del Piemonte.
La partecipazione alla manifestazione è subordinata alle specifiche condizioni di ammissione previste dal regolamento generale della manifestazione; pertanto, nella collettiva regionale saranno ammesse previa verifica della titolarità a partecipare da parte dell’organizzatore GE.FI S.p.A. le aziende con produzione propria di: abbigliamento e accessori; articoli da regalo e oggettistica; gioielleria e oreficeria; mobili e complementi d’arredo; prodotti enogastronomici.
Termine presentazione domande: 30 settembre 2019 alla Camera di commercio presso cui l’Azienda è iscritta. La stessa Camera di commercio verificherà il possesso dei requisiti per usufruire degli abbattimenti economici.
Articolo precedente
Invasione di Popillia Japonica : ecco come comportarsi
Articolo successivo
Pernigotti salvata dal Gruppo Spes
Redazione TorinoFree.it