Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Angelo Duro fischiato al Colosseo di Torino: accuse di body shaming per il comico

Angelo Duro fischiato al Colosseo di Torino: accuse di body shaming per il comico

Da Andrea Barone

Febbraio 22, 2023

Angelo Duro fischiato al Colosseo di Torino: accuse di body shaming per il comico

Al Teatro Colosseo di Torino ci sarà presto il nuovo spettacolo di Beppe Grillo che tornerà sul palco dopo tanto tempo, ma ovviamente la celebre struttura è testimone di numerosi altri eventi che avvengono in città ed uno di questi è la recente esibizione realizzata dal comico Angelo Duro.

Angelo Duro accusato di body shaming

L’ultimo spettacolo della celebre star italiana è stato un grande successo di pubblico, dal momento che in tutte e tre le serate previste a Torino c’è stato il tutto esaurito. Tuttavia le cose non sono andate sempre per il verso giusto, dal momento che una signora ha accusato l’attore di body shaming.

Infatti, durante una di queste tre serate citate, Angelo Duro ha cominciato a fare una delle sue battute scomode e scorrette e la cosa non è stata per nulla mandata giù da questa signora che ha cominciato a protestare, dichiarando che le battute del comico siano troppo offensive.

Tuttavia, durante le polemiche, il pubblico ha contestato duramente la donna e l’ha invitata ad uscire. Dopo che la signora è stata effettivamente accompagnata fuori dalla sicurezza, uno degli spettatori ha dichiarato ad alta voce che la colpa è della donna che ha pagato il biglietto.

Angelo Duro ha immediatamente notato le parole dello spettatore ed ha risposto in questo modo: “Preferivo che pagasse lo psicologo.” Tale risposta del comico ha fatto ridere tutti i presenti in sala e lo spettacolo ha ripreso senza alcun problema.

La risposta di Angelo Duro alle polemiche sulla vicenda

Dopo questa vicenda, la polemica è stata immediatamente diffusa sui social, con tantissime persone che ne hanno parlato cominciando anche dei dibattiti particolarmente accesi in diversi commenti. Angelo Duro è immediatamente intervenuto rilasciando queste dichiarazioni sulla sua pagina Instagram:

“Io non ho mai fatto insulti gratuiti, a nessuno. Ma solo a pagamento. Col cazzo che vi insulto gratis, mi faccio pagare, e pure bene. Le immagini dei teatri pieni parlano da sole.”

Alcune persone che hanno assistito allo spettacolo in cui è avvenuta la vicenda sono state intervistate fuori dal teatro e tutte loro hanno detto che, se si vuole evitare di assistere alle provocazioni, non si può andare a vedere Angelo Duro per poi lamentarsi degli elementi appena citati.

Andrea Barone Avatar

Andrea Barone

Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.

Privacy Policy Cookie Policy