A Torino, la svolta turistica parte da Trenitalia e Ryanair
Da Claudio Pezzella
Settembre 04, 2021
Torino è meta ambita annualmente da moltissimi turisti. Il capoluogo piemontese offre ai suoi visitatori una moltitudine di possibilità di svago, in qualsiasi periodo dell’anno. La città sabauda trasuda storia allo stato puro e, per questo, perdersi tra le sue strade è un’esperienza imparagonabile. Al fine di incrementare la domanda turistica nei confronti della città sabauda, l’ATL Turismo Torino e Provincia ha stretto una serie di nuove collaborazioni con due vettori molto importanti sul panorama nazionale e non solo. Parliamo di Trenitalia e Ryanair che, sulla base del tempo ancora rimasto per godere di una vacanza, hanno stanziato una serie di offerte per offrire la possibilità di visitare Torino a costi convenienti.
La svolta turistica di Trenitalia e Ryanair per Torino
Grazie ad un recente accordo commerciale siglato tra Turismo Torino e Provincia e Trenitalia, i soci del programma Cartafreccia avranno, fino al trenta settembre del 2021, la possibilità di scoprire il capoluogo piemontese con tutta una serie di proposte studiate nei particolari dagli operatori iscritti al Registro Incoming dell’ATL. Si tratta di pacchetti mirati alla scoperta turistica di Torino, realizzati da Promotur, Oneiros Viaggi e Somewhere. Da una a tre notti, comprensivi di soggiorno in hotel tre o quattro stelle in funzione della disponibilità dei clienti. La prima colazione è inclusa, così come gli ingressi principali ai musei della città, tour guidati a tema e tutte le esperienze più esclusive che solo il capoluogo piemontese può offrire.
Inoltre, la partnership con Ryanair arriva con la recente apertura della sedicesima base italiana nel capoluogo. Il frutto di questa collaborazione è l’acquisto della Torino+Piemonte Card con cui poter visitare in modo semplice ed economico tutti i musei e le principali attrazioni e mostre offerte dalla città della Mole. Insomma, la partnership tra Torino, Trenitalia e Ryanair è tutta a vantaggio dei potenziali visitatori!
Articolo precedente
Una giornata al Lago Maggiore
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024