Una domenica con il dolce del contadino a Scavolini
Da Redazione TorinoFree.it
Ottobre 17, 2018
A Carmagnola arriva FoodAddiction in Store, il tour di eventi dedicati alla gastronomia del Bel Paese, ideato da iFood, Dissapore e BBQ4All in collaborazione con Scavolini, che quest’anno spalanca le porte dei suoi showroom alla buona cucina, tra didattica, laboratori, degustazioni e show-cooking, con ospiti food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere i segreti della cucina italiana.
Il tour enogastronomico FoodAddiction in Store domenica 21 ottobre a partire dalle 16, presso il nuovo Scavolini Store Carmagnola, avrà come protagonisti Marco De Padova, blogger di iFood, e i suoi panini TagliaSmall.
Questi mini panini sono ricchi di sapori dolci e salati come mela e guanciale e, durante l’evento, Marco De Padova proporrà queste piccole leccornie al pubblico, che potrà concedersi un assaggio a fine evento.
Nato nel 1968, Marco De Padova vive a Milano ma viaggia tra Londra, New York e Miami e, dopo anni a lavorare nei locali come food&beverage manager ha deciso di seguire la sua passione per il cibo, come food blogger e food PR, organizzando anche vari Food&Bar Catering di successo.
Ama molto la cucina italiana, che racconta nel suo blog FacciaDaCibo, dove esamina le ricette degli amici cuochi e strizza l’occhio agli chef stellati.
Per i suoi panini Marco De Padova combina il sapore marinato della mela a quello di guanciale e pecorino, ma usa anche la pancetta affumicata oppure il lardo, per rendere irresistibili piccoli panini dolci.
Il nuovo Scavolini Store Carmagnola si trova a Carmagnola vicino all’uscita dell’Autostrada, nella zona commerciale Bennet e nasce dalla passione per il design e l’arredamento della titolare Sabrina Cabra e dello staff di L’Officina del Mobile.
Su una superficie di ben 250 mq ci sono le più importanti collezioni Scavolini, come LiberaMente, Sax e Motus dallo stile moderno o Favilla e Madeleine dallo stile più classico, senza dimenticare le soluzioni per il bagno Qi, Aquo e Lagu.
Nello store il personale aiuta il cliente in tutte le fasi dell’acquisto, dalla progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita, per le migliori soluzioni per la casa ideata Scavolini, come il rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo.
Articolo precedente
Tour del Monte Bianco. Edi Consolo
Articolo successivo
I Macchiaioli. Arte italiana verso la modernità
Redazione TorinoFree.it