Torino, cosa bolle in bottega?
Da Redazione TorinoFree.it
Giugno 04, 2013
La Bottega Aperta, la nuova caffetteria-torteria nata da poco in zona Barriera e precisamente in via Cervino 9/a, non è solo un luogo dove mangiare ma e soprattutto un posto dove trascorrere intere giornate con i simpatici proprietari.
Già il nome evoca un luogo dove tutto è possibile, i gestori infatti sono pieni d’idee e di iniziative ma sono “aperti” ai suggerimenti altrui. Ed ecco che per venire incontro alle esigenze di tutti, a partire dai più piccoli da oggi in bottega, a partire dalle 17:00 proprio i piccoli saranno i protagonisti.
L’iniziativa “la bottega dei bambini” che prenderà corpo tutti i martedì, è un momento in cui i piccoli di casa possono stare insieme, divertendosi ed imparando.
I bambini alle 17:00 saranno accolti con una gustosa merenda, a seguire la lettura di fantastiche favole e poi, il gioco. Questo martedì va in scena la creatività con un laboratorio di riciclo creativo dove i bambini potranno dare libero sfogo alla fantasia ma, la creatività dei più piccoli, sarà sempre al centro degli incontri pomeridiani del martedì.
E allora cosa bolle in bottega? I nostri piccoli lo sanno già.
Articolo precedente
Torino, arriva l’iniziativa ”appesi ad un libro”
Articolo successivo
Il Collezionista di Meraviglie: l’Ermitage di Basilewsky
Redazione TorinoFree.it