Torino Beatles Days 2022: a Settimo Torinese 3 giorni di tributo
Da Federica Felice
Settembre 21, 2022
Hanno fatto la storia e rientrano fra le band evergreen in tutto il mondo. Sono i Beatles, storica ed iconica band di origine inglese che ha fatto ballare e scatenare intere generazioni dagli Anni ’60 – ’70. E, a Settimo Torinese, ci saranno 40 band a suonare in loro onore, per ben 3 giorni di musica, dal 23 al 25 settembre 2022.
Torino Beatles Days 2022: info e biglietti
Per fare un tuffo nel passato e rivivere la famosissima band di Liverpool, è stato organizzato un evento dedicato, il Torino Beatles Days 2022. Avrà luogo presso il Combo Club della Suoneria, in Via Partigiani 4, Settimo Torinese, dal 23 al 25 settembre 2022.
Oltre 20 ore di musica live con 40 band ad esibirsi, spalmate su tre giornate. Questa è l’ottava edizione per gli amanti del Beatles, un evento ciclico che tiene in vita il ricordo di una band iconica del panorama musicale mondiale.
All’organizzazione ci sono i Beatlemania Torino (Meo Torta, Riccardo Codazza, Renzo De Maria e Alberto Pisci) con il supporto dei Beatlesiani d’Italia Associati.
Le date sono così ripartite:
- Venerdì 23/09: si parte alle ore 20;
- Sabato 24/09 e Domenica 25/09 dalle ore 15.
Per informazioni: [email protected]; prenotazioni e acquisto biglietti su Vivaticket.com, con due opzioni:
- ingresso singolo giornaliero: 5 euro + diritti prevendita;
- abbonamento per 3 giorni: € 12,00 + diritti prevendita.
Articolo precedente
Giornata Mondiale dell’Alzheimer – origini e dati
Articolo successivo
L’allergia si può curare con la terapia desensibilizzante
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.