Rivoli Villaggio di Babbo Natale, appuntamento imperdibile
Da Cristina Taverniti
Dicembre 06, 2022
Per gli amanti della magia del Natale e tutta l’atmosfera di questo periodo dell’anno, indubbiamente il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli è un evento da mettere tra le cose da vedere!
Un appuntamento non solo per gli adulti, ma molto piacevole anche per i più piccolini, poiché ci sarà tanta animazione, una pista di pattinaggio, l’ufficio postale di Natale, la casa degli elfi e il pony di Babbo Natale.
Il villaggio sarà costituito da tante piccole casette di legno, dove i visitatori potranno fare i loro acquisti e assaggiare dolci e altre squisitezze.
Tra le tante fantasticherie, sarà disponibile anche un trenino natalizio sulla quale salire, partirà dalla piazza principale e salirà fino al centro storico al Castello, dov’è possibile ammirare un panorama mozzafiato della città di Rivoli e di Torino.
Date disponibili del mercatino
Il primo appuntamento è per il giorno giovedi 8 dicembre.
Sarà possibile visitarlo fino al 6 gennaio, resterà, inoltre, aperto anche nei giorni 24-25-26 dicembre e 1 gennaio con orario ridotto.
Buone feste !
Articolo precedente
La Nuvola di Ghigo, “peccato” da gustare nel periodo natalizio torinese
Articolo successivo
Ricetto Candelo, ultimo weekend di Natale in uno dei borghi più belli d’Italia
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024