Ripartono le notti bianche di fine estate
Da Isan Hydi
Agosto 24, 2022
Dal 27 agosto, tornano le famose e amatissime notti bianche presenti in più cittadine piemontesi.
Parliamo di Novara, cittadina dove l’iniziativa è molto sentita. Il primo appuntamento è quello della “Notte d’artista” si svolgerà sabato 27 agosto in corso XXIII Marzo.
Dalle 17 fino alla mezzanotte, le strade si animeranno di musica, animazione, negozi aperti per lo shopping, locali attivi per aperitivi, cene e degustazioni. Ospiti della serata, la band dei Millirem con la loro musica rock e funk, Klaus Guerra con una playlist di canzoni italiane e internazionali e infine lo spettacolo del Circo Tosi.
Alle 18 per gli amanti della narrativa, “Di mercati e caserme parlando”, con Emanuela Fortuna, con ritrovo al Bar Mimosa.
Sabato 3 settembre si sposta l’evento in corso Trieste con “Notte d’Estate“. Sabato 10 settembre è la volta di corso Risorgimento con la “Festa latina“. Infine, sabato 17 settembre la “Notte bianca” arriva in corso Torino con “Tutti giù per strada“.
Articolo precedente
Museo della Radio e della Tv, è boom di visite a Torino!
Isan Hydi
Direttore responsabile di Torinofree.it, giornalista e fondatore di Rankister.com e Wolf.agency , esperto in Digital Pr e link building, scrive notizie di attualità e curiosità dal mondo.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024