Rembrandt in mostra a Torino: tutte le info
Da Claudio Pezzella
Dicembre 23, 2022
La Galleria Sabauda di Torino ospiterà le opere del Maestro olandese Rembrandt in seno alla mostra “Rembrandt Incontra Rembrandt”.
Le prestigiose opere pittoriche saranno esposte nello Spazio Scoperte della Galleria. In totale, la mostra presenterà al pubblico ventidue pezzi, composti da dipinti, disegni e acqueforti. Un’esibizione tutta da scoprire nella quale verrà proposto un interessante percorso utile a scoprire l’onorevole opera del Genio della pittura olandese. In un’ottica moderna, la mostra allestita a Torino sarà supportata da un’esperienza multimediale, realizzata da Visivalab, attraverso la quale sarà possibile osservare in alta definizione uno dei capolavori di Rembrandt.
Tutte le info utili per visitare la mostra
Come già precedentemente accennato, la mostra “Rembrandt Incontra Rembrandt” avrà luogo presso la Galleria Sabauda di Torino, dal 14 dicembre del 2022 al 16 aprile del 2023. Sarà possibile ammirare le opere del Maestro tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 9.00 alle 19.00.
La biglietteria sarà aperta dall’orario di apertura e non oltre le 18.00. Il prezzo del tagliando utile ad assistere alla mostra presenta fasce differenti. Nella fattispecie, saranno 15 euro per il biglietto intero e 2 euro per il ridotto, mentre i minori di 18 anni potranno entrare a titolo gratuito.
Articolo precedente
Lancia: il nuovo logo e design premium del marchio
Articolo successivo
Torino, incidente causa ingorgo in Corso Unità d’Italia
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024