PalaVela Torino, pattinare sul ghiaccio tra eventi e divertimenti
Da Cristina Taverniti
Dicembre 06, 2022
La pista di pattinaggio più famosa della città ha già aperto nel mese di ottobre.
In questo mese di feste natalizie vi aspettano diversi appuntamenti importanti riguardanti sport e intrattenimento come ad esempio la finale del Grand Prix ISU di pattinaggio di figura nelle date 8 e 11 dicembre.
L’anno scorso il numero dei visitatori/pattinatori è stato da record, circa 30.000 persone, segno del gran intrattenimento di questa iniziativa invernale, un divertimento coinvolgente per famiglie, gruppi di amici, coppie e turisti. All’interno è disponibile anche un punto ristoro, aree relax, luci colorate e tanto altro.
Costi della partecipazione
Per accedere e partecipare al pattinaggio sul ghiaccio della pista, le tariffe partono dai 10 euro a persona, biglietti disponibili online e acquistabili sul sito TicketOne.
I biglietti degli eventi specifici hanno un loro prezzo in particolare.
Come Arrivare
Il Palavela si trova in Via Ventimiglia 145, Torino affiancata a Corso Unità d’Italia. Vi è disponibile diversi punti parcheggio nei dintorni, si conteggiano all’incirca 600 posti auto.
Molto comoda anche la metropolitana, fermata vicino al Palavela: Lingotto, dista 7 minuti a piedi.
Articolo precedente
Assunzioni fittizie per ottenere permessi di soggiorno: sette arresti
Articolo successivo
Il Museo Egizio di Torino diventa Patrimonio UNESCO? La candidatura
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024