“Mangia e Cammina” 2023: la camminata enogastronomica
Da Giorgia La Greca
Marzo 22, 2023
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle camminate in montagna e del buon cibo: “Mangia e Cammina”.
“Mangia e Cammina”: dove e quando
“Mangia e Cammina” è un percorso a tema enogastronomico adatto a tutti che ha luogo a Pian Munè sabato 1 aprile. Le partenze sono ogni 15 minuti a partire dalle ore 17:00 alle ore 21:30. Il percorso ha una durata di 90 minuti più le tappe ai punti di degustazione dove si troveranno sfiziose prelibatezze tipiche della regione e della Valle Po. La camminata si conclude con l’arrivo alla Baita in quota (1890m) dove ci saranno musica e festeggiamenti ad animare la serata. E per chiudere in bellezza sarà servita dell’ottima polenta.
Qualche info su Pian Munè
Pian Munè è una località turistica situata nel Comune di Paesana in provincia di Cuneo, nella Valle Po, a circa due ore da Torino. Qui si trovano il Rifugio a Valle (1500m) e la Baita in quota (1890m) dove vengono organizzati pranzi e cene tipiche.
Altre info
La quota per prendere parte alla camminata è di 25 euro per gli adulti e 15 euro per i minori di 14 anni.
Articolo precedente
Chivasso: le iniziative per la Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno nel ricordo delle vittime innocenti delle mafie
Articolo successivo
Quali sono le migliori offerte luce e gas a Torino?
Giorgia La Greca
Laureata in Comunicazione interculturale e studentessa di Scienze internazionali. Porto ovunque con me la mia macchina fotografica per catturare istanti, paesaggi e creare storie con le immagini. Scrivo di cultura, eventi e società.
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024