La Notte Rosa di Torino presenta Indiesigh exhibit e le artigiane creative
Da Redazione TorinoFree.it
Gennaio 07, 2014
Come ogni martedì da ottobre a questa parte, l’Ambharabar è lieto di dedicare la serata al gentil sesso. Martedì 14 in particolare, oltre alle usuali promozioni dedicate alle donne e alla dj in consolle, troverete una bellissima esposizione di fotografie dell’artista torinese Indiesigh, la mostra dedicata ai dipinti su pietra di Francisca Batz e tantissimi banchetti che daranno luce ai lavori di artigianato creativo di Paola Lombardo, Melania Liuzzo, Samanta Lai e molte altre fanciulle di Torino.
Indiesigh Exhibit
Isabella Indiesigh è nata a Torino e fin dalla sua infanzia ha avuto un’attrazione per tutto ciò che è arte. Partecipando al concorso “Scatti Distratti” ha modo di avvicinarsi al mondo della fotografia. Nel 2012 avviene per la giovane promessa torinese il passo in avanti. Compra una reflex Canon e comincia a seguire il corso base e avanzato di fotografia, di cinema celato e di ritratto presso l’artista Andrea Laroux. Di lì in avanti gli ultimi due anni sono stati un rincorrersi di scatti, progetti ed esposizioni. Tra le altre partecipazioni ricordiamo quella a “Io Espongo XIV” e a Obera presso lo spazio TAC.
La Notte Rosa di Torino
La Notte Rosa dell’Ambharabar di Torino è la serata dedicata alle fanciulle. Sono tantissime le promozioni ideate dal locale per tutte le donne. Oltre al 2×1 sui cocktail, sarà offerto un chupito a ogni donna che entri nel locale con un accessorio rosa. Inoltre caffè e amaro gratuiti per ogni apericena consumato da una femmina. Inoltre Notte Rosa è anche sinonimo di spazio per le artiste e le musiciste torinesi. In consolle troverete ogni martedì una dj a rotazione tra Viky Les Folies, Francesca Topajay, Barbara Blengio e LedyRo’. Martedì 14 toccherà proprio a quest’ultima (nonché la sottoscritta) farvi divertire con tanta buona musica scelta dagli anni 50 a oggi.
Il riciclo creativo e l’artigianato femminile
Martedì 14 all’Ambharabar ci sarà posto anche per il riciclo creativo di Paola Lombardo e per l’artigianato di Melania Liuzzo e tante altre fanciulle che fanno della loro creatività un lavoro e una passione. Molto particolari anche le realizzazioni di Francisca Batz, pittrice che si dedica alla decorazione delle lose e di Samanta Lai, stilista creativa di grande successo.
Articolo precedente
Retrospettiva Eve Arnold a Palazzo Madama, la migrante che fotografò Monroe e Kennedy
Articolo successivo
San Giovanni Bosco, pazienti si ribellano
Redazione TorinoFree.it