Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Khaby Lame, di Chivasso, è il più importante influencer al mondo su TikTok 

Khaby Lame, di Chivasso, è il più importante influencer al mondo su TikTok 

Da Redazione TorinoFree.it

Giugno 23, 2022

Khaby Lame, di Chivasso, è il più importante influencer al mondo su TikTok 

Lo avevamo recensito circa un anno fa in questo articolo  quando era meno famoso di quanto non lo sia oggi.

Gia residente a Chivasso (prima del suo trasferimento a Milano con i genitori per impegni di lavoro) Khaby Lame, in provincia di Torino, la cui prima casa dei genitori si trovava a poche centinaia di metri dalla nostra redazione, è il re di TikTok. Il ragazzo 22enne si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie ai suoi video su TikTok.

Khaby ha perfino più fan di Chiara Ferragni che su TikTok si attesta a poco più di 5milioni. 

Oltre 142 milioni di follower  e crescono sempre più diventando il tiktoker più seguito al mondo. Senegalese di nascita ma in Italia da quando ha un anno, ha superato anche Charli D’Amelio, ballerina e creator americana che con i suoi 142,2 milioni di follower ha dominato a lungo il social. Il sorpasso, ancora limitato a un paio di centinaia di migliaia di follower, è avvenuto questa mattina.

https://www.youtube.com/watch?v=Ow939m_Cips

Il successo durante la pandemia

Da semplice passatempo a lavoro a tempo pieno: il TikToker ha raggiunto il successo nel pieno della pandemia e continua a raccogliere consensi

Licenziato dalla fabbrica in cui lavorava a Chivasso, comune in provincia di Torino in cui il ragazzo abitava ha iniziato a postare video sul celebre social network. Dal 2021 arriva il successo e Khaby si trasferisce per lavoro a Milano con il suo agente. Il 22enne è arrivato su TikTok per passatempo, con l’idea di far sorridere gli utenti. E attraverso video di pochi secondi, divertenti e originali, è riuscito a conquistare un pubblico molto più ampio di quanto avrebbe pensato.

I social offrono ormai opportunità di guadagno  elevate: i social influencer più seguiti arrivano a fatturare anche un milione di euro all’anno 

i.

Redazione TorinoFree.it Avatar

Redazione TorinoFree.it

Privacy Policy Cookie Policy