Khaby Lame, di Chivasso, è il più importante influencer al mondo su TikTok 
Da Redazione TorinoFree.it
Giugno 23, 2022
Lo avevamo recensito circa un anno fa in questo articolo quando era meno famoso di quanto non lo sia oggi.
Gia residente a Chivasso (prima del suo trasferimento a Milano con i genitori per impegni di lavoro) Khaby Lame, in provincia di Torino, la cui prima casa dei genitori si trovava a poche centinaia di metri dalla nostra redazione, è il re di TikTok. Il ragazzo 22enne si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie ai suoi video su TikTok.
Khaby ha perfino più fan di Chiara Ferragni che su TikTok si attesta a poco più di 5milioni.
Oltre 142 milioni di follower e crescono sempre più diventando il tiktoker più seguito al mondo. Senegalese di nascita ma in Italia da quando ha un anno, ha superato anche Charli D’Amelio, ballerina e creator americana che con i suoi 142,2 milioni di follower ha dominato a lungo il social. Il sorpasso, ancora limitato a un paio di centinaia di migliaia di follower, è avvenuto questa mattina.
https://www.youtube.com/watch?v=Ow939m_Cips
Il successo durante la pandemia
Licenziato dalla fabbrica in cui lavorava a Chivasso, comune in provincia di Torino in cui il ragazzo abitava ha iniziato a postare video sul celebre social network. Dal 2021 arriva il successo e Khaby si trasferisce per lavoro a Milano con il suo agente. Il 22enne è arrivato su TikTok per passatempo, con l’idea di far sorridere gli utenti. E attraverso video di pochi secondi, divertenti e originali, è riuscito a conquistare un pubblico molto più ampio di quanto avrebbe pensato.
I social offrono ormai opportunità di guadagno elevate: i social influencer più seguiti arrivano a fatturare anche un milione di euro all’anno
i.
Articolo precedente
Dai bacini idroelettrici acqua per l’agricoltura
Redazione TorinoFree.it
Articoli correlati
21 dicembre, il giorno più corto dell’anno (no, non è Santa Lucia)
Dicembre 21, 2024